Quest’anno accademico la sede IRCCS Bambino Gesù ha inaugurato il settore sportivo partecipando ai Campionati delle Università di Roma 2017-2018 con una squadra di calcio a 5 e una di pallavolo mista, quest’ultima in collaborazione con The American University of Rome.

La cerimonia conclusiva di premiazione dei Campionati delle Università di Roma si è svolta il 23 maggio alle ore 18 nella Sala d’Onore del CONI.

Alla sede IRCCS Bambino Gesù sono stati consegnati i seguenti premi:

Campionato di Calcio a 5 maschile:

– Trofeo per il 5° posto

– Miglior Giocatore del Campionato (Francesco Pennesi)

– Miglior Portiere del Campionato (Alessandro Seta)

– Migliore Dirigenza Sportiva (Andrea Gazzelloni)

 

Campionato di Volley Misto:

– Trofeo per il 3° posto

Presenti alla cerimonia, oltre ai responsabili degli atenei partecipanti e tutti i membri del Coordinamento Sportivo dei Campionati, il cui portavoce è Achille Patrizi, anche il Professore Vincenzo Scotti, Presidente della Link Campus University, la Professoressa Deanna Mayer, Dean of Students John Cabot University, il Professore Paolo Del Bene, Direttore sportivo della Luiss, Luca Serangeli, Presidente dell’Us Acli di Roma e Vice Presidente nazionale dell’Us Acli, la Dott.ssa Giuliana D’Elpidio, Direttrice della Scuola delle Professioni Sanitarie “P.G. Frassati” dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, rappresentanti dell’Associazione Romana Arbitri e della Protezione Civile Arvalia che ha supportato per tutto l’arco delle finali i campionati.

Un grazie va a tutto il gruppo perché è soltanto attraverso un valido lavoro di squadra che i singoli hanno la possibilità di distinguersi.

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Vota per primo!!